Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Tatarusanu: “Parare un rigore è speciale, nel derby lo è ancora di più”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ciprian Tatarusanu of AC Milan is congratulated by teammates Davide Calabria and Simon Kjaer after saving a penalty during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel corso di un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club rossonero, Ciprian Tatarusanu ha parlato del rigore parato nel derby

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', Ciprian Tatarusanu ha parlato del rigore parato nel derby a Lautaro Martinez. Queste le parole del portiere rossonero. "Quando rimani alla storia per una cosa positiva è piacevole. Ti rende felice. Parare un rigore è qualcosa di speciale, pararlo in un derby lo è ancora di più. Poi quando pari un rigore e la squadra ottiene qualcosa di positivo è ancora meglio. Il rigore di Lautaro è stato un bel tiro, forte, angolato. Sono stato bravo a spingere forte e parare, però diciamo che 50% è mezzo sbagliato e 50% è una bella parata, perché non si può dire che è stata al 100% solo la mia parata". Leggi qui l'intervista integrale di Ciprian Tatarusanu.

tutte le notizie di