Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Tardelli: “In questo momento il Napoli ha più possibilità di vincere lo scudetto”

ROME, ITALY - JUNE 17:  The Italian former player 'Azzurri Legends' Marco Tardelli attends a interview during 'Casa Azzurri' at pratibus district on June 17, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Secondo l'ex calciatore di Juve e Inter, Marco Tardelli, è il Napoli ad essere la favorita, in questo momento, per la vittoria dello scudetto

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni de 'Il Mattino', Marco Tardelli ha parlato della lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: "Tra Milan, Napoli e Inter chi si cucirà lo scudetto sulla maglia? Un'Inter non bella e ultimamente sofferente, un Milan confusionario con molte sbavature in fase conclusiva ci fanno pensare che il Napoli in questo momento possa essere la squadra con maggiori possibilità di vittoria. Gli azzurri si divertono, hanno un gioco corale e meno dispendioso. Una rosa che permette a Luciano Spalletti di adattarsi a qualsiasi modulo di gioco. Grazie alla sua esperienza e capacità tattica è riuscito a sopperire ad assenze importanti". Milan, le top news di oggi: esclusiva Ventura, ultime su Ibrahimovic.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di