Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan oggi al Monza, ha detto la sua sulla Superlega
Ceferin: "Superlega? Ancora più chiusa del 2021" | VIDEO
Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan oggi al Monza, durante la cerimonia dei Collari d'Oro ha voluto esprimersi a riguardo della Superlega.
Galliani ha detto: "La Superlega? La sentenza l'ho letta brevemente: dice che privati e terzi possono fare manifestazioni interclub. Non la discuto, ma io sono convinto che non troveranno tanti grandi club che aderiranno a questo tipo di manifestazioni".
"Il Monza non ha mai partecipato in competizioni europee, ma semmai ne dovesse giocare una sarà organizzata da Uefa e Fifa" ha aggiunto.
Dunque, anche Adriano Galliani e tutto il Monza prendono una posizione chiara nei confronti della Superlega e aggiunge il club della Brianza alla lista delle società contro la formazione di questa nuova competizione.
Adriano Galliani con il Milan ha vinto svariati titoli, tra cui 3 Champions League, 8 scudetti, un Mondiale per club e una Coppa Italia. In Brianza ha ottenuto la prima storica promozione in Serie A del Monza. LEGGI ANCHE: Milan, quanto costerebbe l'eventuale esonero di Pioli? Ecco le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA