- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le parole di Stramaccioni al termine di Bologna-Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ieri sera è andato in scena al Dall'AraBologna-Milan, posticipo dell 23ª giornata di Serie A. I rossoneri hanno trionfato per 3-0 grazie alle reti di Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot, al termine di una partita intensa, attenta e pulita tecnicamente. A Bologna la squadra di Allegri ha giocato una delle migliori gare della stagione: doppio vantaggio nel primo tempo e partita chiusa all'inizio della ripresa. Con questo risultato il Milan non perde terreno dall'Inter, mantiene il distacco da Juventus e Napoli, e allunga sulla Roma.
Nel post partita è intervenuto Andrea Stramaccioni, ex allenatore, oggi opinionista televisivo e seconda voce per 'DAZN'. L'ex Inter era al Dall'Ara per commentare il match, ecco le sue dichiarazioni sulla prestazione dei rossoneri.
LEGGI ANCHE: Milan, sul mercato più potere a Tare e Allegri: i cinque giocatori che possono portare in rossonero >>>
"Questa partita può rappresentare uno step di crescita importante per il Milan, ha giocato con qualità ed è stato pericoloso. La vittoria è arrivata senza dei giocatori chiave, come Leao, Pulisic e Saelemaekers, che danno un contributo importante alla fase offensiva. Oltre ai 22 risultati utili consecutivi, il Milan non ha mai perso in trasferta, questo è particolarissimo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA