Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

SportMediaset: “La vittoria più importante di Pioli è stata quella su Rangnick”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Stefano Pioli manager of AC Milan shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stefano Pioli ha prolungato il suo contratto con il Milan fino al 2023: ecco il servizio mandato in onda da SportMediaset sull'allenatore rossonero

Enrico Ianuario

Non è mancato il commentato di Roberto Ciarapica, giornalista di SportMediaset, il quale ha commentato così il rinnovo di Stefano Pioli con un Milan attraverso un servizio mandato in onda su Italia Uno. "La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. Dopo una vita di salti con 13 squadre allenate in 17 anni, Pioli è riuscito per la prima volta a convincere una grande di essere all'altezza delle ambizioni del club. Il prolungamento di contratto è il premio a un uomo e a un allenatore troppo spesso sottovalutati. Pioli non è uno special e nemmeno un normal, ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League". Milan, le top news di oggi: Pioli rinnovo ufficiale. Esclusiva Cosmi.

tutte le notizie di