Spal-Milan, Saelemaekers: “Ibrahimovic ha recuperato bene. Sul riscatto …”

MILAN NEWS – Alexis Saelemaekers, esterno rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ a pochi minuti da Spal-Milan del ‘Mazza’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Alexis Saelemaekers Milan

MILAN NEWSAlexis Saelemaekers, esterno rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ a pochi minuti dalla sfida Spal-Milan dello stadio ‘Paolo Mazza‘. Ecco le dichiarazioni di Saelemaekers:

Sul riscatto a titolo definitivo: “E’ un giorno molto importante per me. E’ qualcosa che ho fortemente voluto. Sono molto contento per la mia famiglia che mi supporta costantemente. E’ un giorno molto importante per me e sono molto felice di far parte di questa squadra”.

Sulla partita di stasera: “Credo che dovremo confermare la prestazione contro la Roma. Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo guadagnato confidenza anche in vista delle prossime partite ad esempio contro la Lazio o Juventus che affronteremo nelle prossime settimane”.

Sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Ibrahimovic è il più forte giocatore della squadra, la sua esperienza e il suo talento potranno aiutarci nell’affrontare questa partita e il resto del campionato. Lui è tornato veramente bene dall’infortunio e potrà dare un grande contributo oggi”. PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA GARA TRA FERRARESI E ROSSONERI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy