Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Siviglia, il ritorno di Sergio Ramos: “È un giorno speciale, sono felice”

Sergio Ramos, difensore spagnolo vicino al Siviglia
Dopo l'attesa ufficialità, arriva finalmente il ritorno di Sergio Ramos al Siviglia, ecco le sue prime parole

Dopo l'attesa ufficialità, ecco finalmente il ritorno di Sergio Ramos al Siviglia. Il difensore spagnolo torna proprio lì dove la sua carriera ha avuto inizio e, durante la consueta conferenza stampa di presentazione, ha confessato tutta la sua gioia: "Sì, sono emozionato. È un giorno speciale, tornare a casa lo è sempre. Adesso dobbiamo fare le visite mediche. Aspetto da qualche mese, ma sono felice di tornare e di unirmi al più presto alla squadra".

Infine, il leggendario ex difensore del Real Madrid ha concluso: "Avremo tempo per la presentazione, volendo tornare a casa non aveva senso andare altrove senza fermarsi qui, era un debito che avevo verso mio padre, verso mio nonno, verso il sevillismo e verso Puerta. Tante cose hanno significato tantissimo e penso che fosse giunto il momento di tornare". LEGGI ANCHE: L'importanza di Giroud per le vittorie del Milan


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.