Andriy Shevchenko, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul compagno di squadra ai tempi del Milan Paolo Maldini

Milan Shevchenko Maldini

Shevchenko sceglie la Top 11 del suo Milan: che squadrone | VIDEO

Andriy Shevchenko, ex calciatore rossonero, ha preso parte alla serata benefica 'Un brutto t1po', promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, durante la quale ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni su Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente del Milan.

In particolare l'ucraino, che già più volte ha dimostrato di essere molto legato all'ex capitano del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', e in particolare del giornalista Emanuele Corazzi, spiegando come a suo dire ai rossoneri manchi una figura come quella di Paolo Maldini. Oltre a questo secondo lui a mancare è anche la continuità, che lui identifica come una questione di testa, nonostante non vi sia dentro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Paolo Maldini e Andriy Shevchenko, ex calciatori del Milan (getty images)

Ex Milan, Shevchenko rimpiange Maldini: poi identifica il vero problema della squadra

"Maldini è il Milan. Manca? Certo che manca. Ha chiuso la carriera a 41 anni battendo ogni record e vincendo tutto. Al Milan di oggi manca continuità. Difficile dirlo da fuori, ma credo stia tutto nella testa. Io sono felice di fare il presidente della Federazione del mio Paese. Il calcio può sembrare marginale, ma è un messaggio vitale per tutti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sondaggio per Zappa del Cagliari: la situazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti