Aldo Serena ha commentato la vittoria del Diavolo nel derby di Milano. Ecco le dichiarazioni del doppio ex di Milan e Inter a Rai Radio 1

Milan-Inter 1-0, il derby è rossonero: le reazioni dei tifosi meneghini sui social

Milan-Inter 1-0, il derby è rossonero: le reazioni dei tifosi meneghini sui social

Il doppio ex di Milan e Inter Aldo Serena ha commentato ai microfoni di 'Rai Radio 1' la vittoria del Diavolo di Massimiliano Allegri nel derby contro i nerazzurri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Derby, ecco le parole di Aldo Serena

Non è stato un derby esaltante: è stato tirato, non bello sotto il profilo tecnico. Il Milan mi ha sorpreso a inizio partita, non mi aspettavo un’aggressività così alta. La squadra di Allegri raramente ha provato a rubare palla a ridosso dell’area avversaria nelle partite importanti. Poi dopo la rete di Estupinan è tornato il Milan che si difende basso».

LEGGI ANCHE: Milan, ok i Cissè e gli André. Ma per volare davvero servono questi due incastri

Poi sulla lotta Scudetto ha affermato: «Per il Milan era l’ultima chance per poter sperare ancora nello scudetto. Finora, però, è mancato con le piccole: per vincere contro di loro serve qualità in attacco. Anche ieri abbiamo visto che Leao, in una certa posizione, è involuto, non ha i movimenti della prima punta. Ora Pulisic sta tornando, dopo due-tre mesi di assenza. Per me al Milan è mancata la forza di un attaccante di alto livello».

Serena sul derby: "Il Milan mi ha sorpreso. Leao punta è involuto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti