Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Serafini: “Uscendo dalle coppe non si ha la certezza di vincere lo scudetto”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Fans of AC Milan show their support prior to the UEFA Champions League group B match between AC Milan and FC Porto at Giuseppe Meazza Stadium on November 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Luca Serafini, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero circa la possibilità di non vedere il Milan nemmeno in Europa League

Enrico Ianuario

Intervenuto in live sul canale Twitch del Milan, Luca Serafini ha parlato della possibilità di non vedere i rossoneri nemmeno in Europa League. Queste le sue parole. "Non sono scelte che si fanno a tavolino. Non possiamo dimenticare che per la storia del Milan non si può scientemente stabilire di abbandonare l'Europa, ma è chiaro che, con questa rosa, giocare una volta settimana da qui a maggio potrebbe significare dolori per tutti. Se devo scegliere direi con la mente e col cuore di andare avanti fino alla fine nelle coppe, anche perché non avrei la certezza matematica che, nel caso rinunciassi all'Europa, di vincere il campionato. E poi, magari giocando una volta a settimana e avendo la rosa al completo si potrebbe creare qualche malumore". Milan, le top news di oggi: novità su Florenzi, possibile colpo dal Real Madrid.

tutte le notizie di