Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini: “Milan, con Gosens e Caicedo i milanisti sarebbero arrabbiati”

CAIRATE, ITALY - JULY 14:  Paolo Maldini and Frederic Massara during an AC Milan training session at Milanello on July 14, 2021 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco  Tacca/AC Milan via Getty Images)

Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato che si è appena concluso

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Luca Serafini ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato appena concluso. Queste le sue dichiarazioni: "In questi giorni i tifosi rossoneri sono inferociti per i mercati di gennaio di Juventus e Inter. Oltre a questo, un peso importante sull'umore dei milanisti lo ha anche il punto raccolto tra Spezia e Juventus. Se il Diavolo avesse avuto i tre punti contro lo Spezia e quindi fosse solo un punto dietro all'Inter alla vigilia del derby, l'umore sarebbe diverso. Se il Milan avesse preso Caicedo e Gosens, i tifosi milanisti sarebbero comunque arrabbiati perché il club avrebbe preso una riserva del Genoa e uno infortunato da mesi. Nel 2021, il Milan è stato uno dei club che ha speso di più in Europa. Dal prossimo week end, a parte Kjaer, Pioli avrà finalmente tutti a disposizione, vedremo dove arriverà il Milan". Marco Bellinazzo in esclusiva: "Per Elliott Milan già competitivo".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di