Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sconcerti: ‘Serie B e C fermi per Covid, gli unici che giocano sono in Serie A’

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 20:  A ball of Nike and serie A logo is displayed prior the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 20, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione legata al Covid nel calcio italiano

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio' durante la trasmissione 'Maracanà', Mario Sconcerti ha parlato della Supercoppa italiana e della situazione legata al Covid. Queste le parole del giornalista. "Credo che sia stato molto riduttivo come è stato affrontato il problema. Se si può giocare, si gioca quando si deve. Se non si può giocare, si ferma tutto, perché nessuno si sta accorgendo che Serie B e C sono ferme per Covid, gli unici che giocano sono quelli della Serie A. La domanda non è tanto Juve-Inter di Supercoppa ma perché si gioca la Serie A e non gli altri e se è corretto giocare". Milan, le top news di oggi: ultime su Botman, scambio Kessié-Ndombele?

tutte le notizie di