Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sassuolo, Dionisi: “Scamacca non merita i titoloni. Su Berardi…” | News

Gianluca Scamacca e Domenico Berardi, attaccanti del Sassuolo, qui con la maglia della Nazionale Italiana (Getty Images)

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni sui due attaccanti Gianluca Scamacca e Domenico Berardi

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Cagliari-Sassuolo, Alessio Dionisi ha rilasciato delle dichiarazioni su Gianluca Scamacca e Domenico Berardi. Queste le parole dell'allenatore neroverde: "Sulle palle aeree e spalle alla porta Scamacca non è molto bravo ma migliorerà. Il suo primo avversario è stato se stesso, oggi poteva far meglio: è un ragazzo giovane, sta trovando quella continuità che non ha mai trovato. Non merita i titoli che gli vengono concessi: non può bastare un mezzo campionato, ogni tanto i giovani sono in un ascensore sali-scendi e non riescono a gestirsi. Berardi? La sua assenza pesa perché è quello che sposta i nostri equilibri, ma dobbiamo essere bravi a sopperire a queste mancanze". Milan, le top news di oggi: esclusiva Calemme, novità Investcorp.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di