Intervistato a Sportitalia, Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Lazio, ha parlato del Milan e del possibile arrivo di Luka Modric

Calciomercato AC Milan Allegri

Calciomercato, il nuovo Milan di Allegri con Modric e Xhaka | VIDEO

Intervistato a Sportitalia, Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Lazio, ha parlato del Milan e del possibile arrivo di Luka Modric. L'allenatore toscano, però, non sembra molto entusiasta dell'ipotetico approdo di un Pallone d'Oro e prende in esempio quanto fatto dal PSG negli ultimi due anni. Ecco, di seguito, le parole di Sarri.

LEGGI ANCHE: Milan, non solo i "veterani". Javi Guerra e Leoni per il futuro: i loro numeri

"Penso che il Paris Saint-Germain quest’anno abbia dato una lezione a tutti. Hanno smesso di costruire la solita squadra da figurine e hanno puntato su ragazzi giovani, motivati, pieni di talento. E con un gruppo che sembrava ridimensionato rispetto al passato, sono riusciti a vincere proprio dove avevano sempre fallito".

Luka Modric

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti