Sacchi: “Pioli ha stupito anche me: non pensavo fosse così moderno”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, ha lodato le qualità tecniche ed umane di Stefano Pioli, attuale allenatore rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Arrigo Sacchi Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSArrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, ha lodato le qualità tecniche ed umane di Stefano Pioli, attuale allenatore rossonero, sulle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola.

“Conosco Stefano da tempo, l’ho sempre stimato come un’ottima persona, lo pensavo un tecnico bravo ma non moderno. Oggi non solo possiede valori professionali e umani di altissimo livello, mi sta stupendo per i miglioramenti che è riuscito a ottenere in pochi mesi dai propri giocatori e per le idee che hanno permesso questa trasformazione”, ha detto Sacchi su Pioli.

“Stefano è il grande protagonista di questa identità di gioco che certifica la crescita sua e dei suoi giocatori. Se non rimarrà non avrà problemi a trovare altre panchine: in ogni caso dovrà essere orgoglioso di quello che ha fatto e dei suoi comportamenti. Testimoniano la grandezza tecnica e umana”, ha concluso Sacchi.

PIOLI, PER I QUOTIDIANI SPORTIVI OGGI IN EDICOLA, HA RIVALUTATO DI BEN 100 MILIONI IL PARCO GIOCATORI ROSSONERO. PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy