Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Sabatini: ‘Theo Hernandez è fortissimo, se ne è accorto anche Deschamps’

TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Theo Hernandez of France scores their side's third goal during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Belgium and France at Juventus Stadium on October 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Sandro Sabatini. noto giornalista, ha espresso il suo pensiero su Theo Hernandez dopo aver deciso la partita tra Belgio e Francia

Enrico Ianuario

Intervenuto durante il telegiornale di 'Sportmediaset', Sandro Sabatini ha parlato di Theo Hernandez. Il terzino del Milan ieri sera ha deciso la gara di Nations League tra Belgio e Francia, terminata 2-3 per i francesi. Queste le parole del giornalista sull'ex Real Madrid. "Theo Hernandez è fortissimo, e ora se ne è accorto anche Deschamps che ha iniziato a convocarlo nella Francia e a farlo giocare. Questo cambio di modulo dei transalpini può favorirlo. È un peccato non averlo visto agli Europei dato che gli sono stati preferiti il fratello Lucas e poi Digne, che in Italia non ha lasciato un ottimo ricordo. Se Theo è diventato quello che è, deve ringraziare il Milan e, soprattutto, Paolo Maldini, che come ricorderete lo prelevò dal Real Madrid per 20 milioni di euro nell’estate 2019. Nonostante la pandemia, Hernandez è uno di quei giocatori che ha accresciuto il suo valore. Infatti ora vale 50 milioni. Per ora per lui non ci sono problemi di contratto perché il suo accordo con il Milan scade nel 2024, c’è tutto il tempo".

tutte le notizie di