Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Sabatini sottolinea: “Feeling tra Leao e Allegri. Bartesaghi? Hanno pubblicizzato Camarda, ma …”

MILAN-PISA

Milan, Sabatini sottolinea: “Feeling tra Leao e Allegri. Bartesaghi? Hanno pubblicizzato Camarda, ma …”

Milan-Pisa, Sabatini: 'Occhio a Bartesaghi. Leao e il feeling con Allegri ...'
Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato la partita tra il Milan e il Pisa soffermandosi in particolare su Bartesaghi e Leao. Ecco un estratto da Calciomercato.com
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan sbatte ancora contro il muro di una neopromossa dalla Serie B. Dopo la sconfitta a San Siro contro la Cremonese, arriva un pareggio acciuffato sul finale contro il Pisa. Come mai tutto questo? "Atteggiamento del Milan supponente nel primo tempo; mancanza di un centravanti in entrambi i tempi. E in generale, anche se non può valere come alibi al cospetto del Pisa, forse poche squadre in serie A ma sicuramente non il Milan possono reggere a lungo le assenze di gente tipo Rabiot, Pulisic e Loftus-Cheek". Questo il pensiero del giornalista Sandro Sabatini nel suo pezzo per Calciomercato.com.

Milan-Pisa, Sabatini su Leao e Bartesaghi

—  

Sabatini si sofferma sui singoli e spende belle parole per Bartesaghi: "Occhio a questo ragazzino con il fisico da ragazzone: nel Milan che ha sempre pubblicizzato Camarda, forse avrebbe meritato più riflettori un esterno sinistro che appare giudizioso dietro e presente in avanti".


Chiusura su Leao: "Presente e brillante è stato invece Leao, continuo e senza pause come quasi mai si era mostrato nelle ultime stagioni. Comunque l’impressione è che abbia un feeling ai più sconosciuto con Allegri, che gli sta tirando fuori il diritto di giocare come vuole ma anche il dovere di rendere come deve".