Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Roma, Ranieri non molla: “Milan? I più forti in campionato, ma non fanno squadra”

Claudio Ranieri AS Roma
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare del Milan, affrontato pochi giorni fa
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro il Torino, tornando a parlare della recente vittoria con il Milan e della rosa dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole.

Roma, Ranieri torna a pungere il Milan: "Sono i più forti, ma ..."

—  

"Credo che il Milan sia la squadra tecnicamente più forte del campionato, ma non sempre fa squadra per 90 minuti, noi abbiamo fatto squadra. Cercheremo di migliorare, dobbiamo costruire una Roma che faccia sognare i nostri tifosi, che ci hanno dato l’amore e la volontà di arrivare dove all’inizio non pensavamo".


Qualche giorno fa Claudio Ranieri era intervenuto sulle frequenze di 'Rai Radio 1', nel corso del programma 'Un Giorno da Pecora', parlando così dei rossoneri: "La vittoria contro il Milan? Avevo detto ai miei giocatori di fare attenzione perché il Milan, per me, ha i giocatori più forti del campionato italiano. Magari non sempre giocano da squadra, ma quando lo fanno sono dolori per tutti. Come fanno a essere noni? Onestamente non lo so, forse non sono riusciti a fare squadra ma quando l’hanno fatto hanno battuto due volte l’Inter".