Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA-MILAN

Roma-Milan, Leao: “Deluso dall’andata, mi voglio riscattare. Sul derby …”

Rafael Leao AC Milan Verona-Milan 1-3 Serie A 2023-2024
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Roma-Milan, ritorno dei quarti di Europa League
Fabio Barera Redattore 

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai', che trasmetterà in chiaro la sfida, alla vigilia di Roma-Milan, match valevole per il ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023/2024, soffermandosi anche sulla delusione per il match d'andata. Il portoghese, infatti, non è stato propriamente brillante a 'San Siro', anzi, le contromisure di Daniele De Rossi per limitarlo hanno sortito l'effetto sperato. Da parte sua, quindi, c'è una certa voglia di riscattarsi rispetto a quanto fatto la scorsa settimana. Il classe 1999, poi, lascia un pensiero anche al derby contro l'Inter. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.

Roma-Milan, Leao: "Al derby ci penseremo dopo. Vedrete un Rafa concentrato"

—  

Su che Leao vedremo: "Domani (oggi n.d.r.) ci sarà un Rafa Leao concentrato per aiutare la squadra a vincere. Spero di vedere una squadra con fiducia, carica per vincere".


Sulla gara d’andata: "Sono stato deluso dalla scorsa settimana. Non sono riuscito a dare il meglio delle mie qualità. Dopo la partita ho visto cosa non è andato bene e domani voglio riscattarmi".

L’importanza delle prossime due partite: "Ora pensiamo alla partita di domani che è importantissima per la stagione, poi penseremo al derby". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Colpo clamoroso del Bayern Monaco? I dettagli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.