Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Fiorentina-Milan

Pradè: “Fiorentina-Milan tra le gare più belle in assoluto. Su Ibrahimovic…”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria dei viola contro il Milan

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, Daniele Pradè ha parlato di Fiorentina-Milan. Queste le parole del direttore sportivo dei viola. "Le partite le ho viste quasi tutte quest'anno in Serie A, forse quella tra Fiorentina e Milan è stata tra le più belle in assoluto. Una gara emozionante, che ha dato tantissimo al pubblico. Una vittoria importantissima anche perché avevamo difficoltà con le grandi ed eravamo in emergenza: abbiamo mostrato carattere, di essere uniti anche dopo una sconfitta come quella contro la Juventus. Sono felice per tutti. Loro erano primi in classifica senza sconfitte, con Ibrahimovic che è ancora un calciatore pazzesco. Abbiamo dimostrato che manca poco per diventare veramente competitivi: stiamo lavorando su questo e dopo un periodo di due anni in cui non siamo stati regolari, abbiamo trovato una soluzione tecnica con Vincenzo che ci dà grande identità. Siamo andati a prendere la capolista anche in area di rigore. Faccio i complimenti a tutti". Milan, le top news di oggi: stop per Rebic, idea dal Real Madrid.

tutte le notizie di