Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Ponciroli: “Milan-Roma? I rossoneri hanno giocato in 10. Leao irritante”

Rafael Leao AC Milan Fiorentina-Milan 1-2 Serie A 2023-2024
Intervistato a Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato del Milan dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato del Milan dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma: "Pioli l’ha analizzata correttamente, nel primo tempo non è stata interpretata bene con la Roma che ha fatto meglio. Il Milan nel secondo tempo ha fatto di più ma ha giocato in dieci perché Leao non solo è stato imbarazzante, ma irritante. I fischi sono stati anche di tanti tifosi milanisti, è vero che la curva ha poi fatto partire un coro per lui, ma tanti tifosi erano arrabbiati per la prestazioni di Leao. È vero che veniva da un momento positivo, ma Leao ieri ha fatto giocare il Milan in dieci".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "De Rossi mi è piaciuto tantissimo, l’ho osservato durante la partita e il modo in cui comunica con i suoi giocatori mi piace molto. Anche in conferenza stampa ha detto cose che non sono banali, ha in mano il gruppo e lo si capisce dalle sue uscite. Mi piace anche come spiega la tattica, ha un’idea ben precisa e sono rimasto sbalordito dalla conoscenza tattica di De Rossi. Complimenti a lui e alla Roma, anche se secondo me il Milan non è ancora fuori". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, Pioli guarda Chukwueze e Adli! Meritano più spazio >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.