Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Piccoli: “Cerco di imitare Ibrahimovic, ammiro la sua cattiveria agonistica”

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 21: Roberto Piccoli of Atalanta BC is challenged by Andrea Consigli of US Sassuolo during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Gewiss Stadium on September 21, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Roberto Piccoli, attaccante dell'Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha anche parlato di Duvan Zapata e Zlatan Ibrahimovic

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Tuttosport' per la vittoria del Golden Boy Italiano, Roberto Piccoli, attaccante dell'Atalanta, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni. "Sarà emozionante ricevere un riconoscimento così prestigioso. Il Golden Boy italiano è il coronamento di questa mia prima parte di carriera. I compagni? Pessina ci ride più di tutti. E mi ha anche detto che adesso devo portare tutta la squadra fuori a cena. cerco di imparare da Zapata con cui mi alleno tutti i giorni. Ma provo a 'rubare' i segreti del mestiere anche a Muriel e Ilicic. Per caratteristiche tento di imitare soprattutto Duvan, che possiede una fisicità straripante, e anche Ibrahimovic. Di Zapata e Ibra ammiro l’incredibile cattiveria agonistica". Milan, le top news di oggi: i retroscena di Ibra. Un portiere nel mirino.

tutte le notizie di