Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Perinetti: “Inter favorita per lo scudetto. Colombo e Lucca da seguire”

VICENZA, ITALY - SEPTEMBER 07: Lorenzo Colombo of Italy looks on during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier between Italy U21 and Montenegro U21 at Stadio Romeo Menti on September 07, 2021 in Vicenza, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, ha espresso il suo pensiero sulla lotta scudetto, su Colombo e Lucca e sul mercato

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Tuttomercatoweb.com', Giorgio Perinetti ha parlato della corsa scudetto e dei due baby attaccanti Lorenzo Colombo e Lorenzo Lucca. Queste le parole del d.s. del Siena. "Per la sua struttura fisica Lucca ha avuto una maturazione tardiva. Lui e Colombo della SPAL sono due profili da seguire". Una considerazione anche sulla corsa Scudetto: "Le partenze soft di Allegri sono famose come le rimonte. Vedo la Juventus protagonista per questo campionato. Anche se la mia favorita è l’Inter". Infine, un pensiero anche sul futuro del calciomercato: "Da Donnarumma e Calhanoglou è il nuovo leit motiv. Non si capisce perché sia semplice trattare quando un calciatore ha un contratto in essere. Occorre maggiore coesione tra tutte le parti, altrimenti sarà sempre peggio". Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United.

tutte le notizie di