Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “Ramos-Milan non c’è nulla. Ibrahimovic? Sospiro di sollievo”

Carlo Pelegatti esulta dopo il fischio finale di Juventus-Milan 0-3 (credits. youtube Carlo Pellegatti)

Carlo Pellegatti ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Sergio Ramos e dell'operazione al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic

Enrico Ianuario

Intervenuto attraverso il suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha parlato di un possibile trasferimento in rossonero di Sergio Ramos e dell'operazione al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic.

Su Sergio Ramos: "Non c’è nulla. Forse c'è stato un dialogo, ma per le cifre esula dai parametri del Milan. Sergio Ramos non verrà mai al Milan. Anche perché il Milan ha riscattato Tomori e poi ci sono Kjaer e Romagnoli. Ci sono altri ruoli per investire 20 milioni. Il Milan ha bisogno di un terzo centravanti, di una fascia destra e di un centrocampista".

Sulle condizioni di Ibrahimovic: "Il professore ha esaminato la situazione e si è deciso per un'artroscopia. L’operazione di 'cleaning', pulizia, è durata circa quaranta minuti. Erano presenti il dottore del Milan ed il consulente ortopedico. Operazione perfettamente riuscita: si ipotizza che i tempi di recupero siano di quattro settimane per tornare a Milanello. Sospiro di sollievo. Lo avremo per la prima, massimo seconda giornata di campionato, e sarà recuperato per la terza e per la Champions League".

tutte le notizie di