Intervistato a Sky Sport, Federico Cherubini, dirigente del Parma, ha parlato così di Giovanni Leoni, difensore accostato anche al Milan: "Io lo considero ancora in evoluzione, per lui è importante consolidare i segnali importanti che ha dato: vorremmo tenerlo e attualmente non è sul mercato".
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN
Parma, Cherubini: “Leoni? Vorremmo tenerlo. Attualmente non è sul mercato”
Intervistato a Sky Sport, Federico Cherubini, dirigente del Parma, ha parlato così di Giovanni Leoni, difensore accostato anche al Milan
Infine, il direttore sportivo gialloblù ha concluso con un pensiero su Chivu, ormai ad un passo dal diventare il nuovo allenatore dell'Inter: "L'addio di Chivu? Con calma faremo tutte le valutazioni nelle prossime settimane, sicuramente ripartiremo con un altro profilo di valore. Io credo che sia stato molto lineare: io ho detto sin da subito che avevamo un'opzione unilaterale da esercitare ma che non l'avremmo mai fatto perché serviva a fissare un punto per sederci. Ci fossero state le condizioni per ripartire lo avremmo fatto: credo che sia stata la cosa più corretta quella di dare a Cristian la possibilità di vivere quest'esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA