Marco Rose, allenatore del Lipsia accostato alla panchina del Milan, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul proprio futuro

Video promo Pianeta Milan

NEWS MILAN H24: calciomercato, ultime notizie, live e video

Tra i nomi recentemente accostati alla panchina del Milan, in vista della prossima stagione, è quello di Marco Rose, attuale allenatore del Lipsia, club di Bundesliga. Come noto Stefano Pioli non sarà più il tecnico rossonero, complice l'ultimo mese e mezzo negativo con l'eliminazione dall'Europa League e lo Scudetto della seconda stella consegnato all'Inter.

Uno dei profili interessanti avvicinati al Diavolo è proprio quello del giovane tedesco, che finora ha fatto vedere cose molto interessanti. Lo stesso Marco Rose, al termine del match contro il Werder Brema, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport Deutschland', esponendosi sul proprio futuro. Insieme a lui anche il direttore sportivo Rouven Schroder, che si è augurato la permanenza del teutonico. Ecco, dunque, le loro parole.

Allenatore AC Milan Rose

Panchina Milan, Rose può arrivare? Le sue parole non lasciano spazio all'interpretazione ...

Marco Rose: "In genere non commento cose del genere. Ho ancora un anno di contratto, mi sento molto bene e, se il club lo vuole, sono felice di rimanere qui per un altro anno. Parto fermamente dal presupposto che il prossimo anno sarò allenatore del Lipsia".

Rouven Schroder: "Sono molto tranquillo. Siamo contenti di Marco, stiamo parlando con lui, abbiamo fiducia in lui, non è cambiato nulla".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Giroud via? Il sostituto è un super bomber di Serie A >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti