Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Orsato: “Vorrei diventare un allenatore degli arbitri in futuro”

Serie A, Lecce-Milan: dirigerà l'incontro Daniele Orsato | News (getty images)
L'arbitro Daniele Orsato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a cosa avrebbe in mente per il suo futuro dopo il ritiro
Fabio Barera Redattore 

Daniele Orsato, arbitro di calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Corriere della Sera', soffermandosi su ciò che avrebbe intenzione di fare una volta ritiratosi. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Daniele Orsato

—  

“Meno serie tv, meno playstation, meno internet. La gente pensa che gli arbitri siano fuori dal mondo, invece sono ragazzi come tutti gli altri. Con gli stessi pregi e gli stessi difetti. E le stesse distrazioni. L’arbitraggio perfetto non esiste, ma bisogna provarci. Mi piace l’idea di essere un allenatore vero e proprio degli arbitri. Perché gli arbitri vanno allenati nel fisico e nella testa. Adesso però sto benissimo e penso solo al campo: arbitrare è stato il secondo sogno della mia vita e voglio godermelo fino alla fine”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.