Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Orlando: “Leao diventa immarcabile soltanto se …”

Rafael Leao AC Milan Milan-Genoa 3-3 Serie A 2023-2024
Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan, al prossimo allenatore e a Rafael Leao
Fabio Barera Redattore 

Massimo Orlando, ex calciatore , ha rilasciato alcune dichiarazioni su 'TMW Radio' in merito al Milan e al prossimo allenatore rossonero, oltre ad una valutazione su Rafael Leao. Ecco le sue parole.

Le parole di Massimo Orlando sul Milan

—  

Sull'allenatore – «Credo che Conceicao e Fonseca siano due profili importanti, hanno esperienza e non sono gli ultimi arrivati, ma non mi torna la confusione in società Una società seria come il Milan mi aspettavo che avesse già salutato Pioli e fatto con Conte o Motta senza dire niente. Evidentemente serve fare chiarezza. Il Milan è in condizioni di fare cosa? Sono troppe le cose che non tornano. Lo scorso anno hanno speso tanto e anche bene in alcuni casi, ma c’è troppa confusione in società. In campo? Se non hai obiettivi succede questo, molli. Non sono preoccupato da questo punto di vista, perché non hai più obiettivi e ci sta, sarei più preoccupato perché non c’è grande chiarezza per il futuro»


Su Rafael Leao – «Lui che ha questa velocità dovrebbe sfruttare il tagliare il campo, ma lo fa ogni tanto soltanto. Se tu metti un allenatore che ci lavora dal ritiro e che gli mette in testa che può fare altro, diventa immarcabile. Ma se giochi sempre così, poi ti studiano e ti limitano». LEGGI ANCHE: Porto, Conceicao: “Rinnovo? Nulla da chiarire. Secondo Villas-Boas …” >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.