Il giornalista Franco Ordine ha analizzato la vittoria del Milan contro l’Hellas Verona, arrivata grazie a un gol di Santiago Gimenez
Sul Corriere dello Sport di questa mattina, il giornalista Franco Ordine ha analizzato la vittoria del Milan contro l’Hellas Verona, arrivata grazie a un gol di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano, autore del suo secondo centro consecutivo in campionato, ha segnato per la prima volta a San Siro con la maglia rossonera, regalando tre punti preziosi alla squadra di Conceicao. Di seguito, le considerazioni di Franco Ordine sulla partita e sul momento del Milan:
"Il Milan ha avuto bisogno di una giocata piena di tecnica ma anche di fantasia, cominciata da uno spagnolo, rifinita da un portoghese, e sistemata in gol dal numero 7 rossonero, il numero di Shevchenko. Si capisce al volo che questo messicano ha il gol nel sangue, nel dna ma deve ringraziare il quasi omonimo spagnolo perché è da lui, sostituito di Walker nella ripresa, che parte la triangolazione perfetta del modesto e risicato 1 a 0 rifilato sulla schiena di Montipò".