Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Trevisani: “Al quinquennio do un 8,5. Tanti errori, ma …”

Stefano Pioli AC Milan Juventus-Milan 0-0 Errori Serie A 2023-2024
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha dato una valutazione al quinquennio di Stefano Pioli al Milan, riconoscendo gli errori commessi
Fabio Barera Redattore 

Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Pressing', nota trasmissione sui canali 'Mediaset', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul voto al quinquennio di Stefano Pioli, ricordando anche gli errori commessi. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Trevisani 'elogia' il quinquennio di Pioli: e sugli errori commessi ...

—  

"Io continuo a pensare che la stagione del Milan venga vista peggio di come è. Perché esci in Champions con due squadre che stanno in semifinale di Champions League, esce in Coppa Italia con la squadra che è in finale di Coppa Italia. Arriva 2° in Campionato e tutto questo viene acuito dal fatto che l’Inter è più forte. Ha 18 punti in più, ha vinto tutti i derby e quindi il tifoso da questo punto di vista si incavola. Però il complesso e il quadro non va secondo me dimenticato".


"Ci sono stati degli errori quest’anno? Sì, ma il quinquennio lo puoi mettere solo da 8,5 a salire come votazione. Non lo puoi cambiare. Mi sembra una protesta, un po’ più ampia che solo a Pioli, questa protesta è a 360° anche per il tipo di nomi che sono usciti in sostituzione del loro male assoluto che è Pioli, poi vedremo quanti allenatori faranno più di 80 punti, quanti vinceranno lo Scudetto, quanti faranno la semifinale di Champions League". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, proposto un ex CT della Nazionale: ecco tutti i dettagli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.