Malick Thiaw, difensore del Milan, è presente ad un evento organizzato da Under Armour presso la Brand New House Under Armour di Piazza Gae Aulenti a Milano. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di 'MilanNews'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Thiaw: “I tifosi hanno il diritto di essere arrabbiati. La protesta …”
Malick Thiaw, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un evento organizzato a Milano da Under Armour
Un pensiero sulla protesta dei tifosi: “Il Milan è davvero una grande squadra, non siamo arrivati ai risultati che volevamo e hanno tutto il diritto di essere arrabbiati perché amano il club. Dobbiamo fare sicuramente meglio. A volte ami così tanto una squadra che può capitare di non essere soddisfatto di quello che succede in campo e delle prestazioni dei giocatori. Dobbiamo accettarlo, ascoltare cosa dicono e vedere cosa possiamo fare meglio nella prossima stagione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA