Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Stringara: “Zirkzee è esploso, diverte e fa gol, lo vedrei bene al Milan”

Joshua Zirkzee Bologna
Tra le parole di Paolo Stringara, ex centrocampista del Bologna, la situazione legata a Joshua Zirkzee, attaccante seguito dal Milan
Matteo Boninsegna

Paolo Stringara, ex centrocampista del Bologna, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb durante il video editoriale 'TMWNews', ha parlato di alcuni aspetti legati all'ambiente rossoblù, tra cui la situazione intorno a JoshuaZirkzee, attaccante olandese seguito dal Milan che ha raggiunto la doppia cifra in stagione. Le sue dichiarazioni.

Sulla squadra di Thiago Motta: "Spero continui così, giocando bene e facendo risultati anche se c'è ancora tanta strada percorrere. Domenica c'è il Frosinone con cui ancora una volta la squadra dovrà dimostrare di essere matura, giocando con attenzione. Ma tutti sanno a Bologna di quale occasione stiamo parlando e di sicuro non faranno un errore così banale, sottovalutando l'avversario".


Su Zirkzee: "Quest'anno l'olandese è stato la gran sorpresa, in tanti dopo la partenza di Arnautovic pensavano di essere scoperti nel ruolo. E invece questo ragazzo è esploso, diverte, fa gol e manda in rete i compagni. E al primo anno che fa molto bene e se dovesse partire si troverebbe a misurarsi in una piazza importante e sarà dunque da valutare. Però è uno che diverte, che inventa, che mette la ciliegina sulla torta".

Sul futuro dell'olandese: "Se non dovesse restare al Bologna, lo vedrei bene al Milan perché una squadra giusta per lui, è propositiva ed ha un allenatore, Pioli, che vuol arrivare al risultato tramite il gioco, proprio come Thiago Motta. Certo, mi piacerebbe continuare a vederlo con la maglia rossoblù". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Milan-Lecce da 'San Siro' >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.