Luca Serafini, giornalista, ha parlato a 'Tutti Convocati' della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, la prima da nuovo allenatore del Milan

Milan, Allegri arriva a Milanello! Oggi i primi test | PM NEWS

Milan, parte l'Allegri bis! L'arrivo di Max a Milanello | PM NEWS

"L'ho trovato troppo diplomatico oggi Allegri. Me lo aspettavo un po' più fantino, invece è stato molto moderato, ha mentito sul fatto che non ci sarà rivoluzione, il Milan sarà rivoluzionato". Luca Serafini, giornalista, ha parlato a 'Tutti Convocati' della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, la prima da nuovo allenatore del Milan. Ecco il suo pensiero. 

Milan, Serafini: "Allegri? Due fattori epocali. Ha mentito su ..."

Milan, Serafini: "Allegri ha mentito, ci sarà la rivoluzione. Ibrahimovic e Tare ..."

Serafini continua: "I due fatti epocali della conferenza di oggi sono l'assenza di Ibra che ci ha risparmiato i proclami di luglio e la presenza di Tare che rappresenta la conoscenza di calcio la cui carenza si rimproverava al Milan post Maldini". 

LEGGI ANCHE: Milan, Allegri: idee chiare! Ecco cosa ha svelato. Che segnale per Leao

Questo il pensiero di Serafini sulle prime parole di Massimiliano Allegri come allenatore del Milan. Un pensiero molto interessante quello del giornalista, soprattutto sul mercato e sull'importanza di Tare a discapito di Ibrahimovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti