Milan, Saelemaekers: “Ibrahimovic è pazzesco, vi racconto tre particolari”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – L’intervista ad Alexis Saelemaekers in cui parla di Zlatan Ibrahimovic, della sua importanza in campo, e del sogno Nazionale

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Alexis Saelemaekers Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – L’intervista ai microfoni di Eleven Sports, portale belga, rilasciata da Alexis Saelemaekers. L’ex Anderlecht è stato recentemente riscattato dal Milan, anche se contro il Napoli si è fatto espellere per doppio giallo dopo pochi minuti dal suo ingresso. Sabato contro il Bologna dovrà essere pronto e carico per giocare, che sia da titolare o non, ma con molto più raziocinio e voglia di prima.

Il suo parere su Zlatan Ibrahimovic: “Pensavo di trovare una persona altezzosa e cattiva… Da fuori dà quell’impressione. In realtà è molto pacato e calmo. Quando scende in campo, vuole il meglio da tutti. Quando si gioca in campo, è molto gentile. Lo apprezzo molto come persona. Quando siamo in campo insieme, mi aiuta tantissimo, mi aiuta a rimanere concentrato e a mettere sempre il 100% di me stesso. Osservare le persone e spingerle ad andare oltre i loro limiti, è una qualità enorme. Avevo bisogno di una persona come lui nella mia carriera per poter provare ad eccellere. Sono felice di giocare al fianco di una leggenda come lui”.

Il sogno Nazionale: “Per poter ambire ad entrare a fare parte dei convocati, si deve eccellere con il proprio club. Ovviamente è un sogno che ho da bambino quello di andare in Nazionale, ma l’obiettivo primario è quello di fare il meglio con la maglia del Milan. Andare a EURO 2021 sarebbe fantastico, ma è qualcosa che è rimane in un angolo della mia testa. Sono concentrato sul Milan“.

ULTIM’ORA – L’INTERVISTA A SIMON KJAER >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy