Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato della sfida della 20ì giornata che vedrà il Milan sfidare la Roma. Le sue dichiarazioni

415413994_1754763524993391_2459501585459815789_n

Milan, ecco cosa c'è da salvare dopo la sconfitta contro l'Atalanta | Video

TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato dei casi del momento. Le sue dichiarazioni.

Su Dybala: "Penso che la società debba farsi qualche domanda. La qualità non si mette in dubbio, con lui la Roma è tutt'altra squadra, ma se pensi di raggiungere obiettivi con un giocatore condizionato dalla paura di farsi male dove si va? Dybala per me deve finire la stagione e poi la Roma se ne deve liberare. Con la morte nel cuore, però così non si può andare avanti".

Sulla sfida e su chi rischia di più: "Rischia più il Milan, perché ha l'obiettivo minimo della Champions ed è già uscito da Coppa Italia e da Champions. Incontra una Roma che sta male, uscita ko dal derby e senza mezza difesa e Dybala. Non so come possa andare a San Siro e portare via un risultato positivo".

José Mourinho AS Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti