Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Canovi: “Rinnovo di Thiago Motta? Se ci saranno novità le annunceremo”

Thiago Motta Bologna
Alessandro Canovi, avvocato e procuratore di Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato al Milan, ha parlato del suo futuro
Matteo Boninsegna

Alessandro Canovi, avvocato e procuratore di Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato al Milan, ha parlato del suo futuro.

Canovi ha detto: "È stato un anno bello, dove tutti i componenti hanno fatto belle cose. Sia l’anno scorso che quest’anno. Rinnoverà con il Bologna? Come dicono Thiago e l’ad Fenucci: quando ci saranno delle novità le annunceremo".


Thiago Motta, dopo aver lasciato il calcio giocato, si è dato alla carriera da allenatore e dopo le esperienze sulle panchine di Paris Saint-Germain Under 19, Genoa e Spezia, a settembre 202 firma con il Bologna. In rossoblù esegue un grande lavoro, portandolo in piena zona Europa. Il suo contratto va in scadenza a giugno 2024, dunque in caso di mancato accordo, sarebbe libero di firmare altrove dal prossimo luglio. LEGGI ANCHESegui qui il LIVE testuale del match Milan-Cagliari >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.