Adrien Rabiot, centrocampista rossonero, ha parlato in una lunga intervista a 'Milan TV'. Il rapporto con Allegri, la voglia di Milan. Ecco le sue parole

MILAN, RABIOT E LA VOGLIA DI GOL

Milan Bologna Rabiot

Milan-Bologna, Rabiot titolare? Ecco con chi potrebbe fare reparto | VIDEO

Sui francesi del Milan: "Con Maignan siamo cresciuti insieme al PSG, anche con Nkunku, ci conosciamo bene. Anche con Fofana ho un bel rapporto. Ci siamo parlati molto. Mike ci ha spiegato il Milan, una grande famiglia".

Su San Siro: "Ci sono pochi stadi come San Siro, con quell'ambiente. Ti dà qualcosa in più voglia di fare bene, di divertirmi. Spesso quando ho giocato a San Siro è andata bene, spero di potere fare felice i tifosi del Milan".

Milan, Rabiot tanta voglia di gol

Sulla maglia numero 12: "L'ho scelto perché è un bel numero, ma non c'è un significato particolare. L'importante è quello che fai in campo. Può essere anche il numero che devo avere in testa di gol da fare quest'anno. Se ci arrivo magari l'anno prossimo cambio per fare più gol".

LEGGI ANCHE: Milan, Ordine: “Rabiot e una frase che porta messaggi positivi”. Sui gol …>>>

Su un messaggio ai tifosi: "Sono molto curioso e grato di essere al Milan, ci vediamo domenica allo stadio, abbiamo bisogno del vostro sostegno. Forza Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti