Milan, Pioli: “Ho sempre desiderato questo rinnovo, nessuno è più felice di me”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero dopo il rinnovo di contratto fino al 2022

di Renato Panno, @PannoRenato
Stefano Pioli Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero dopo il rinnovo di contratto fino al 2022. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho sempre desiderato questo rinnovo e ho sempre lavorato per cercare di ottenere il meglio con la speranza di poter continuare un lavoro fatto di qualità e continuità. C’è anche però grande concentrazione perché stiamo facendo bene, ci aspetta una partita importantissima e difficilissima, quella con l’Atalanta, quindi rimaniamo concentrati. Il nostro futuro è adesso, da queste tre partite possiamo ricavare qualche spunto interessante, una classifica migliore, basi solide per la prossima stagione”.

“Bisogna credere nel proprio lavoro, nelle qualità dei giocatori. Ho sempre detto che qui a Milanello abbiamo avuto il necessario per lavorare al meglio. Siamo stati bravi a non farci distrarre da niente, ma ad avere come unico obiettivo quello di finire la stagione senza rimpianti dopo aver dato tutto. Dobbiamo farlo ancora per altri dieci giorni”.

“Vivere questo momento di positività insieme ai tifosi sarebbe fantastico. Vorrei un San Siro stravolto di entusiasmo. I nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili e lo sottolineerò sempre perché quasi sempre avviene il contrario. E’ un peccato non averli con noi allo stadio, ma sappiamo che sono ugualmente con noi”.

“La chiamata del Milan è arrivata in un momento particolare, quando avevo tante altre possibilità. Ma quando è arrivato il Milan ho capito subito che poteva essere l’occasione giusta. L’unico pensiero era di dare il massimo e di sfruttare questa opportunità. Alleno uno tra i club più gloriosi al mondo, più contenti di me è difficile trovarne al momento”.

“Il periodo di pausa sarà breve, dal 3 agosto poche vacanze e molto lavoro per cercare di preparare al meglio la prossima stagione”.

Anche Ivan Gazidis ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni: LEGGILE QUI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy