Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ordine e lo strano paragone: “Conte è un altro Maldini: vi spiego”

Antonio Conte e Paolo Maldini AC Milan
Franco Ordine, noto giornalista, ha fatto un paragone tra Paolo Maldini, ex calciatore e dirigente del Milan, e Antonio Conte
Fabio Barera Redattore 

Franco Ordine, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'TeleLombardia', facendo uno strano paragone tra Paolo Maldini, ex calciatore e dirigente del Milan, e Antonio Conte. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Ordine: "Conte come Maldini? Vi spiego il paragone ..."

—  

"L’unica intervista di Conte, manda questo messaggio perché quando dice 'Vorrei ricominciare da un club che ha una grande storia' e mette già un primo paletto. 'Che ha già vinto' e mette già un secondo paletto. È evidente che manda un messaggio completamente diverso. Perché dice e racconta ai suoi come Oriali 'Quando sono arrivato ad Appiano Gentile io ho dovuto ricominciare da zero, perché persino i lavori ad Appiano Gentile sono stati fatti quando sono arrivato io e quindi quel lavoro lì non c’è più da fare'".


"Siccome hanno già vissuto la stagione in cui se vinceva lo Scudetto il merito era di Maldini, se invece faceva una stagione in cui arrivava quinto in campionato con la semifinale persa all’andata e al ritorno di Champions League 'Eh io però l’ho detto alla proprietà americana, ci vogliono 3 acquisti grandi per rilanciarsi a quel livello'. La squadra la devi solo completare con due acquisti e devi mettere sull’altro piatto della bilancia quello che ti può dare lui sul piano della resistenza alle tensioni e alle attenzioni e sulla capacità di motivare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic punta un ex campione del mondo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.