Franco Ordine, noto giornalista, ha espresso un proprio commento su Adrien Rabiot, centrocampista svincolato e nel mirino del Milan

Ordine: "Il Milan è come se prendesse delle vitamine dai loro tifosi" | VIDEO (screen rr)

Ordine: "Il Milan è come se prendesse delle vitamine dai loro tifosi" | VIDEO

Franco Ordine, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Radio', soffermandosi in modo particolare su Adrien Rabiot, centrocampista svincolatosi dalla Juventus e finito nel mirino del Milan in questo calciomercato estivo. La firma del quotidiano 'Il Giornale', in modo particolare ha parlato di cifre improponibili in riferimento all'ingaggio richiesto dalla mamma-agente e fa notare come non abbia fatto la preparazione, quindi non sarebbe pronto per essere gettato nella mischia.

Anche Sandro Sabatini ha detto la sua sul francese, consigliando ai rossoneri di darsi una mossa anche perché il ragazzo andrebbe inserito in lista Champions, altrimenti il colpo perderebbe di senso. Ecco le loro parole.

Adrien Rabiot Francia Europei 2024

Milan, Ordine 'boccia' l'affare Rabiot: e Sabatini pungola i rossoneri sulle tempistiche

Franco Ordine: "Le richieste di ingaggio di qualche settimana fa di Rabiot sono improponibili oggi, non ha ricevuto alcuna offerta. E non avendo fatto preparazione, non può essere gettato nella mischia subito. Aggiungo che Bennacer da lunedì non si presenta all’allenamento pur non avendo alcun infortunio".

Sandro Sabatini: "Se prendi Rabiot, lo devi inserire nella lista Champions altrimenti non ha senso. E dunque c’è fretta in casa Milan, se dovessero davvero andare su di lui". LEGGI ANCHE: Milan, il problema è strutturale. Leao e le critiche: ecco la vera soluzione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti