Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid, è un obiettivo del Milan. Ne ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati

Milan, guarda Morata: l'attaccante si destreggia in cucina | VIDEO (screen Gazzetta.it)

Milan, guarda Morata: l'attaccante si destreggia in cucina | VIDEO

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante Maracanà, ha parlato del possibile approdo di Alvaro Morata al Milan.

Brambati ha dichiarato: "Credo sia un'idea positiva. Mi è sempre piaciuto, è un giocatore importante. Il Milan farebbe un grande colpo, la clausola poi è alla portata. Il problema del Milan è ritrovare Leao. Se lo perdi o ce l'hai ma è quello dello scorso anno, il Milan comincia a fare fatica. Deve alzare il livello il portoghese, deve prendersi il Milan sulle spalle. Deve cominciare a tirare fuori un po' di personalità. Altrimenti se non lo fa bisogna pensare di metterlo sul mercato. Forse avere un allenatore del suo Paese può aiutarlo".

Álvaro Morata Atlético Madrid

"Io non capisco, questo ragazzo lo scorso anno a San Siro col PSG ha fatto una prestazione devastante, poi scompare perché non si ripete così. Si è visto solo a sprazzi" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Si continua a parlar francese: Fofana più di Rabiot>>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti