Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Montella esalta Calhanoglu: “Al Milan un talento, ora tra i più forti al mondo”

Hakan Calhanoglu Napoli Inter 0-1 Supercoppa 2023-24
Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, ha esaltato Hakan Calhanoglu, ex giocatore del Milan ora all'Inter
Matteo Boninsegna

Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia con un passato sulla panchina del Milan, si è concesso ai microfoni della Serie A.

L'ex rossonero ha detto: "Calhanoglu? Lui è arrivato in rossonero con grandissime aspettative. Un grande talento con grandissima tecnica, che negli ultimi anni è diventato il centrocampista più forte al mondo, o almeno uno dei più forti".


"Riesce a dettare i tempi della squadra, a capire i momenti della partita. Ormai è diventato un calciatore maturo, moderno perché fa tutte e due le fasi con grande felicità e regala anche grandi letture di gioco. La tecnica è rimasta immutata" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao in panchina? I possibili pro. E i precedenti con l'Inter...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.