Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Mitrovic: “Mi ispiro a Pulisic. Contro Theo Hernandez …”

Stefan Mitrovic, attaccante del Verona. Qui prima del match contro il Milan (getty images)
Stefan Mitrovic, attaccante del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match giocato contro il Milan prima della sosta
Fabio Barera Redattore 

Stefan Mitrovic, attaccante del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Serbia Under 21, ricordando il match giocato contro il Milan in Serie A e parlando di alcuni singoli in modo particolare. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'MilanPress'.

Mitrovic: "Bellissimo giocare contro il Milan. Su Theo Hernandez ..."

—  

"È stata una sensazione bellissima giocare contro un grande club di Serie A come il Milan. Si trattava solo della mia quarta presenza in un nuovo campionato, dove si pratica uno stile di gioco completamente diverso rispetto alla Serbia. Chiaramente sono ancora molto deluso per il risultato. Sono consapevole che posso fare di più ma per il momento mi accontento dei minuti che sto giocando. Ai tifosi dico: ci vorrà però un po’ di pazienza prima di ritrovare il ritmo giusto".


"Da voi si gioca un calcio diverso rispetto alla Serbia: molto tattico, poi la qualità dei calciatori è di un livello top mondiale. Nel mio paese invece le squadre usano uno stile di gioco più aggressivo. Il calcio italiano è molto difficile ma sono convinto che posso dimostrare le mie qualità. E l’ho dimostrato contro giocatori forti come Theo Hernandez. Ho tanta fiducia in me stesso e credo di potermela giocare contro chiunque, so che posso far male. Italia, inizierai a conoscermi. Mi ispiro ai top player come Pulisic e Kvaratskhelia, ali molto ‘dirette’. Il mio ruolo preferito? Quello di ala sinistra anche se non ho problemi a farlo anche a destra. Poi posso anche fare il trequartista dietro alla punta…". LEGGI ANCHE: Milan, infortunio per Kjaer. Ecco l'esito degli esami 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.