Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Liverani: “Infortuni? Ho sentito che Pioli ha cercato di fare più prevenzione”

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan watches on during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fabio Liverani, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito agli infortuni e al momento 'no' del Milan

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Fabio Liverani ha parlato del Milan. Queste le sue dichiarazioni. "Ho sentito mister Pioli, come tutti noi, quando c'è una concomitanza simile di infortuni si fanno un pochino le analisi a 360 gradi. Ho sentito che hanno cercato di fare un pochino più di prevenzione, capire i motivi, il carico, magari i campi. La difficoltà non è una sola, altrimenti sarebbe semplice, ma probabilmente ci sono più situazioni che hanno portato una squadra nell'ultimo periodo a perdere tantissimi giocatori per infortunio".

Se la squadra è prevedibile: "Credo che sia dovuto alla mancanza di qualche giocatore, che poi deve trasformare la mole di gioco. Se perdi contemporaneamente Rebic e Leao, Diaz dopo il Covid ha perso in imprevedibilità, Saelemaekers è in un periodo un po' così… Per non essere imprevedibili ci vogliono giocatori imprevedibili, oltre ad un'organizzazione".

Su Theo Hernandez: "Anche lui è in difficoltà, è normale che ci siano momenti così. Nell'ultimo mese e mezzo, tra infortuni e momenti di forma, la squadra è in debito". Milan, le top news di oggi: ufficiale nuovo stadio. Un nome dal PSG.

tutte le notizie di