"Ha potuto campare in questi anni grazie alla circostanza che le normative sul Covid abbiano consentito di non coprire le perdite e di gestire la finanza, con riguardo il pagamento delle remunerazioni dei calciatori, in modo totalmente lasco" ha continuato.
"L'Inter continua a bruciare cassa"
—In seguito ha aggiunto: "Adesso l'Inter sta recuperando grazie ad una dirigenza di altissima qualità dal punto di vista del contenimento delle perdite, ma continua a perdere e bruciare cassa".
"Adesso ha la proprietà che si trova di fronte alla necessità di rimborsare i bond, innanzitutto quelli stipulati a monte, in capo alla catena di controllo, a tassi per i quali il rifinanziamento costa circa il 15% in più all'anno su 400 milioni" ha concluso. LEGGI ANCHE:Milan, Ibrahimovic parla dei motivi del ritiro. Il ricordo di Raiola. E su Cardinale...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA