Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Kjaer: “Un sogno aver prolungato. Con Pioli ho un ottimo rapporto”

Milan, Kjaer: “Un sogno aver prolungato. Con Pioli ho un ottimo rapporto”

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo aver rinnovato di altri tre anni il suo contratto con i rossoneri

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sportmediaset', Simon Kjaer ha rilasciato un'intervista. Il difensore danese, pochi giorni fa, ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Queste le sue parole.

Sul rinnovo: "Per me è un sogno aver prolungato. Questa è la società che ho voluto praticamente per tutta la carriera. Significa che il club è contento di me e questo mi rende orgoglioso, è un bel segnale e un complimento per tutto il lavoro che ho svolto".

Sulla fiducia dell'ambiente: "Quando l'allenatore e il club si fidano di te allora anche tu come calciatore dai di più. In tutte le squadre in cui ho avuto un buon rapporto con il mister ho saputo dare il meglio di me. Poi ovviamente conta anche l'esperienza, ora che ho 32 anni ne ho certamente di più. Con Pioli ho un ottimo rapporto, lui si fida e sa che quel che faccio è al 100% sempre per la squadra".

Crescita individuale anche a 32 anni: "Il gruppo è sempre la cosa più importante e questo è vero specialmente per un difensore. Poi ovviamente anche io sono cresciuto. Io ho sempre avuto l'umiltà e la mentalità di credere che posso imparare e migliorare ogni giorno. Quando non crederò più a questo dovrò smettere di giocare". Milan, le top news di oggi: novità sullo stadio. In arrivo un attaccante

tutte le notizie di