Champions League, Milan-Porto

Milan, Kalulu: “Difficile giocare queste gare, serviva più qualità” | News

Pierre Kalulu (difensore AC Milan), qui durante Juventus-Milan 1-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Pierre Kalulu, terzino del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in zona mista al termine di Milan-Porto, gara terminata 1-1

Enrico Ianuario

Intervenuto ai giornalisti presenti nella zona mista di 'San Siro', Pierre Kalulu ha rilasciato delle dichiarazioni. Queste le sue parole riportate da 'Tuttomercatoweb.com'.

Sulla partita: "È sempre difficile giocare queste gare, il calcio è qualche volta così. A livello personale, cerco di essere sempre pronto per aiutare la squadra. Provo a fare di tutto, oggi ci è mancata un po’ di fortuna per vincere".

Cos'è mancato al Milan per vincere: "Devo rivedere la partita, a caldo puoi essere un po' troppo cattivo, però ora penso che ci sono mancati un po' di dettagli, a livello offensivo serviva più qualità. Sappiamo che in questa competizione sono queste cose che fanno la differenza".

Sul primo tempo: "La cosa che ho visto dalla panchina è che loro ci hanno messo in difficoltà con la pressione. Non voglio parlare del gol che abbiamo subito, devo vedere ancora cosa è successo. Hanno fatto una grande prestazione nel primo tempo, poi è sempre difficile: abbiamo provato a giocare più veloce e con maggiore precisione".

tutte le notizie di