Milan-Juventus, Pioli: “Partita fantastica di Kessié. Contento per Leao”

MILAN NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ al termine del big match Milan-Juventus a ‘San Siro’: ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Intervista Pioli, dichiarazioni post partita Milan (Grafica)

MILAN NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine del big match Milan-Juventus a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sul cuore del Milan: “È un grande cuore, pensavamo di poter vincere perché stiamo bene e siamo squadra. Anche nelle altre partita con la Juve sentivamo di essere vicini a loro. Siamo stati bravi a sfruttare l’episodio del rigore che ci ha ridato fiducia. La squadra nei momenti difficili si ricompatta e non si perde d’animo, sono qualità su cui dobbiamo insistere. C’è grande soddisfazione come la settimana scorsa, ma ora pensiamo subito al Napoli. Non c’è tempo di festeggiare tanto ma solo di recuperare pensare alla prossima partita”.

Su Franck Kessié: “Io credo che Franck abbia fatto un partita fantastica per continuità e atteggiamento. Mentre due compagni discutevano ha detto “bravo” ad entrambi per cercare di andare nel positivo, per una squadra sono cose troppo importanti. Franck sta facendo molto bene dal punto di vista tecnico, tattico, sta diventando un giocatore iper positivo e questo può fare la differenza”.

Su Rafael Leão e Simon Kjaer: “Sicuramente sono contento, mi fa piacere che Rafa sia entrato bene. Avrà le sue occasioni, deve sapere che dobbiamo giocare un calcio intenso e lui può crescere molto sull’essere dentro la partita. Simon è un generoso, non vuole mollare e sta diventando un punto di riferimento per i compagni”.

PER LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy