Davide Moscardelli, ex attaccante del calcio italiano, non ha usato giri di parole nel parlare dei festeggiamenti dell'Inter

Theo Hernández Lautaro Martínez derby Inter-Milan Champions League 2022-2023

Derby Milan-Inter, la piazza insulta Theo Hernandez, ma Barella... | VIDEO

Davide Moscardelli, iconico attaccante del passato, oggi ricopre il ruolo di opinionista sportivo. Intervenuto nel corso di Colpo di Tacco su TV Play, l'ex Pisa si è espresso sui festeggiamenti dell'Inter in Piazza Duomo e non ha usato mezzi termini nel farlo.

Moscardelli ha affermato: "Quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa in piazza c’era più gente. Noi al balcone, sotto pieno di gente".

Sulla stima di 2500 tifosi in piazza all’una e mezza ribatte: "Noi 2500 li avevamo agli allenamenti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Avviati i contatti per un centrocampista del Real Madrid >>>

Marcus Thuram Inter derby Milan-Inter 1-2 Serie A 2023-2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti