Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, incontro con il Velez Sarsfield: qualcosa di importante bolle in pentola

Casa Milan (getty images)
Il Milan ha avuto un incontro con la dirigenza del Velez Sarsfield negli ultimi giorni. Ecco di cosa si è parlato in quest'occasione
Fabio Barera Redattore 

Negli ultimi giorni Milan e Velez Sarsfield hanno avuto un incontro nella sede del club rossonero. Questo perché 30 anni fa, il 1 dicembre 1994, il club argentino vinse contro il Diavolo la Coppa Intercontinentale. Le due società, quindi, avrebbero discusso sull'evento da organizzare per celebrare questa importante ricorrenza e su altre eventuali attività sempre in questa direzione. Ecco, dunque, il comunicato del club del sobborgo di Buenos Aires.

Il comunicato sull'incontro tra Milan e Velez Sarsfield

—  

(fonte: velez.com.ar) Giorni fa si è svolto un incontro tra le autorità del Vélez Sarsfield e del Milan, storica squadra italiana che El Fortín seppe battere 2-0 nella finale di Coppa Intercontinentale del 1994.


A seguito degli eventi e delle azioni previste per i "30 Anni di Gloria" , il 2° Vice Presidente Gustavo García ha incontrato i dirigenti italiani: Elena Sartore (Direttore delle Operazioni Commerciali del Calcio), Lorenzo Libutti (Direttore PlayCare e delle Operazioni Commerciali del Calcio) e Luca Bertarini (Responsabile Area Business Internazionale).

Tra i quattro hanno ampliato le strategie per rafforzare il marchio del club ed espandere la sua portata internazionale, nonché la possibilità di organizzare eventi sportivi e diverse azioni in commemorazione del titolo ottenuto il 1 dicembre 1994. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dietrofront Bayern su Zirkzee. In Germania scrivono che … >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.